Viola, ai playout contro Chieti: adesso è vietato sbagliare

StrettoWeb

Altra sconfitta per la Viola nell’ultima gara della stagione regolare contro Legnano, i neroarancio adesso affronteranno Chieti

viola-2VIOLA, AI PLAYOFF CONTRO CHIETI – Niente da fare per la Viola Reggio Calabria che nell’ultima gara della stagione regolare ha dovuto fare i conti con un’altra sconfitta, questa volta contro Legnano. Neroarancio in partita solo nel primo quarto, poi dopo il primo mini-intervallo, il break decisivo che ha permesso alla squadra di casa di scappare. Per il resto della partita le due squadre hanno risposto colpo su colpo, terzo e quarto periodo sono scivolati sul filo dell’equilibrio, reazione che non basta alla Viola per portare a casa i due punti. Miglior realizzatore per la Viola Powell, finisce 77-65.

VIOLA, AI PLAYOFF CONTRO CHIETI – La Viola chiude la stagione con 17 punti, frutto di 9 vittorie e 21 sconfitte, un campionato che giudicare come negativo è poco. Ma c’è ancora la possibilità di salvare la stagione, i neroarancio adesso dovranno affrontare il playout contro Chieti, squadra che si è piazzata terz’ultima nel girone Est. Ma la Viola può farcela, deve farcela…

Condividi