Capo d’Orlando, arriva il nuovo appuntamento “Primavera in festa”: ecco di cosa si tratta

StrettoWeb

In arrivo a Capo d’Orlando il nuovo appuntamento con “Primavera in festa, ovvero un ciclo di iniziative che operano per il sociale

primavera-3Nuovo appuntamento con “Primavera in festa”, il ciclo di iniziative organizzate dall’Assessorato Pari Opportunità e dall’Area Socio Assistenziale del Comune di Capo d’Orlando al Centro Anziani di Via Torrente Forno. Martedì 9 maggio l’animazione dell’incontro sarà affidato alle associazioni “Pink Project” e “Recitando e Parolando” che coinvolgeranno i partecipanti con attività letterarie, balli e canti insieme al coro “Le Vezzose”. Entrambe le associazioni, presiedute da Mariagrazia Giorgianni e Francesca Pietropaolo, operano da anni sul territorio per promuovere e sensibilizzare su argomenti riguardanti le “pari opportunità”.

Il consigliere incaricato Linda Liotta sottolinea “l’importanza della partecipazione a questi incontri con le  associazioni che operano nel sociale. nel proporre questi pomeriggi di festa desideriamo anche costruire occasioni di confronto su problematiche riguardanti realtà di disagio, dando a tutti la possibilità di trascorrere momenti di spensieratezza, soprattutto a quelle famiglie che vivono situazioni difficili”.

 

Condividi