Capo d’Orlando, arriva il nuovo appuntamento “Primavera in festa”: ecco di cosa si tratta

StrettoWeb

In arrivo a Capo d’Orlando il nuovo appuntamento con “Primavera in festa, ovvero un ciclo di iniziative che operano per il sociale

Nuovo appuntamento con “Primavera in festa”, il ciclo di iniziative organizzate dall’Assessorato Pari Opportunità e dall’Area Socio Assistenziale del Comune di Capo d’Orlando al Centro Anziani di Via Torrente Forno. Martedì 9 maggio l’animazione dell’incontro sarà affidato alle associazioni “Pink Project” e “Recitando e Parolando” che coinvolgeranno i partecipanti con attività letterarie, balli e canti insieme al coro “Le Vezzose”. Entrambe le associazioni, presiedute da Mariagrazia Giorgianni e Francesca Pietropaolo, operano da anni sul territorio per promuovere e sensibilizzare su argomenti riguardanti le “pari opportunità”.

Il consigliere incaricato Linda Liotta sottolinea “l’importanza della partecipazione a questi incontri con le  associazioni che operano nel sociale. nel proporre questi pomeriggi di festa desideriamo anche costruire occasioni di confronto su problematiche riguardanti realtà di disagio, dando a tutti la possibilità di trascorrere momenti di spensieratezza, soprattutto a quelle famiglie che vivono situazioni difficili”.

 

Condividi