La FP CGIL di Messina appoggia la mobilitazione dei lavoratori

StrettoWeb

La FP CGIL insieme ai lavoratori ha incontrato il Segretario Generale e la Dirigente della Area Finanziaria per avere chiarimenti sulla mobilitazione dei lavoratori

Oggi la FP CGIL ed un gruppo di lavoratori hanno cercato di incontrare i dirigenti competenti della Città Metropolitana per avere chiarimenti sul perché non è stato dato ancora seguito all’atto di indirizzo di Aprile 2017 del Sindaco Metropolitano sulla prosecuzione de servizio di vigilanza venatoria.

I lavoratori e la FP CGIL, dichiara Francesco Fucile segretario provinciale,   ritengono che i tempi per la definizione delle procedure non siano più accettabili.

È necessario che la pubblicazione del bando diventi una priorità per i dirigenti competenti.

La FP CGIL insieme ai lavoratori ha incontrato il Segretario Generale e la Dirigente della Area Finanziaria per avere chiarimenti. ma la sovrapposizione degli impegni per il C7 e domani magari un altro impegno impedisce di fatto di avere risposte per il futuro dei lavoratori.
La FP CGIL per le motivazioni sopraddette e per assoluta assenza di risposte comunica che attiverà un presidio permanente dei lavoratori presso gli uffici della Città Metropolitana fino alla definizione delle procedure di gara.

Non è più accettabile, dichiara Francesco Fucile,  che i tempi della burocrazia impediscano la riattivazione di un servizio per cui 30 lavoratori sono senza lavoro da Gennaio 2017.

Condividi