Lipari (Me): l’ex assessore comunale Giovanni Sardella aderisce a Sicilia Futura

StrettoWeb

Giovanni Sardella aderisce ufficialmente a Sicilia Futura e sarà uno dei candidati alle prossime elezioni amministrative del Comune di Lipari

comune lipariA darne l’annuncio il presidente di Sicilia Futura, l’on. Beppe Picciolo, che ha espresso grande apprezzamento in riferimento alla scelta di un prestigioso protagonista della politica eoliana.
“Siamo felici di poter contare sull’apporto al nostro gruppo di un politico di razza – ha sottolineato Picciolo – e siamo orgogliosi di questa adesione ben sapendo del contributo umano e politico che arricchirà la folta platea di esponenti eoliani che si riconoscono nel nuovo corso intrapreso nell’arcipelago e nei valori e negli ideali di Sicilia Futura. Nessuna poltrona ma grande generosità d’animo”.
“Sono convinto – ha concluso il capogruppo all’Ars di Sicilia Futura – che l’ingresso nel nostro movimento dell’amico Giovanni Sardella rappresenti per la Comunità eoliana un segnale importante, che rende palese la volontà di tornare a far crescere un territorio che necessita di politici onesti ma dotati anche di grande disponibilità ed esperienza ”.

Condividi