Milazzo, “We Now Organization”: un progetto contro la monotonia che punta sui giovani

StrettoWeb

A Milazzo l’associazione “We Now Organization” ha portato grandi eventi con il passare degli anni senza l’aiuto di nessuno

La “We Now Organization” in questi anni è stata protagonista di alcuni dei migliori eventi che sono avvenuti nella città di Milazzo, ma la forza principale di questo gruppo di giovani è la passione e la forza di volontà con la quale certi progetti sono stati portati avanti, viste anche le difficoltà economiche che la città vive e il poco aiuto che il Comune può offrire a chi cerca sempre di importare delle nuove novità all’interno della movida.

L’unione e la coesione della “We Now Organization” ha permesso la realizzazione di diverse manifestazioni che nessuno aveva portato in città fino a quel momento e sopratutto il rapporto di amicizia ha dato la forza ad ogni membro per impegnarsi anche ad affrontare le ostilità più difficili. Tale organizzazione in questo momento non è sponsorizzata da alcun ente, ma nonostante ciò si cerca sempre di lavorare e avere delle nuove inventive ricche di originalità. L’associazione è stata fondata da Marco Perugini, che ai microfoni di Strettoweb ha dichiarato tutta la sua soddisfazione nell’aver portato avanti un progetto contro ogni avversità: “i giovani non sono aiutati nel momento in cui vogliono realizzare qualcosa che vuole semplicemente dare un immagine migliore alla città, ma l’unico modo per cambiare questa realtà è la coesione per realizzare eventi originali. Dobbiamo trasmettere ai ragazzi la voglia di partecipare e mettersi in gioco”.

Condividi