Viola-Chieti 91-74, gioia neroarancio: 2-1 nella serie e match point ancora al PalaCalafiore

StrettoWeb

Festa al PalaCalafiore per la Viola che supera Chieti e si porta sul 2-1 nel playout salvezza, adesso può chiudere i giochi ancora in casa

viola-2VIOLA-CHIETI, I NEROARANCIO SI AVVICINANO ALLA SALVEZZA  – Una super Viola vince al PalaCalafiore contro Chieti si porta sul 2-1 nel playout e si avvicina alla salvezza, adesso ancora al PalaCalafiore per quello che potrebbe essere l’ultimo atto della serie. La coppia Powell-Voskuil risulta devastante in fase offensiva ma è tutta la squadra a fare una grande figura, super anche in fase difensiva con Golden (incredibile fino al momento) limitato al massimo.

VIOLA-CHIETI, I NEROARANCIO SI AVVICINANO ALLA SALVEZZA  –  Nel primo quarto la Viola chiude avanti di 5 punti ma lo scatto decisivo è proprio dopo il primo mini intervallo, i neroarancio scappano e per Chieti si fa dura. I padroni di casa continuano a lottare in difesa ed essere efficaci in attacco, nel finale la Viola controlla il vantaggio, vince nettamente e manda un chiaro messaggio agli avversari in vista di gara 4, finisce 91-74. Migliori realizzatori Voskuil e Powell autori di 32 e 21 punti, per gli ospiti non basta il solito Golden. Adesso ancora tutti al PalaCalafiore, c’è una salvezza da conquistare…

Condividi