Cosenza, il sindaco Mario Occhiuto ha ricevuto in visita Corrado Paina

StrettoWeb

A Cosenza il sindaco Mario Occhiuto ha ricevuto la visita di cortesia da parte del direttore della Camera di Commercio italiana Corrado Paina

Questa mattina, a palazzo dei Bruzi, il sindaco Mario Occhiuto ha ricevuto la visita di cortesia del direttore della Camera di Commercio italiana in Ontario, Corrado Paina.

L’occasione è stata utile al fine di porre le basi per una futura collaborazione proprio tra il Comune di Cosenza, in tal caso ente mediatore con le aziende del territorio, e la città di Toronto con le rispettive aziende canadesi.

Nel corso dell’incontro, è stato infatti sottolineato che l’attuale momento storico, la leadership di Justin Trudeau e l’apertura del Canada nei confronti dell’Italia possano far sì che tale collaborazione diventi un concreto volano di sviluppo rafforzando gli scenari turistico-economici del territorio cosentino. A questo scopo è stato auspicato sia dal sindaco Occhiuto che dal suo ospite un invito ufficiale nel capoluogo bruzio da rivolgere al primo cittadino di Toronto.

Condividi