Grande successo a Messina presso il Teatro Vittorio Emanuele con la prima replica del balletto “Malefica e il bacio del vero amore”
Liberamente ispirato al film Disney, lo spettacolo si è avvalso delle coreografia delle stesse Ruggeri (danza classica) e Bertuccelli (danza moderna e contemporanea), oltre a quelle di Martina Basile (hip-hop). Il repertorio musicale utilizzato ha fatto riferimento alla colonna sonora dell’opera cinematografica ma non solo. E’ stato ampliato e arricchito di brani di artisti quali i Coldplay, Sia, Deadmou5 e Skrillex che hanno reso la colonna sonora dello spettacolo accattivante e moderna.
Magiche le atmosfere create dalle luci di Antonio Rinaldi,dalle sognanti scenografie di Janita Ansaldo Patti, dagli originali abiti della sartoria Theama for Dance, di Titti Galasso e Giulia Alesci (quest’ultima autrice anche degli oggetti di scena), dai particolari e fiabeschi make-up di Cristina Dainotti e dalle ricercate acconciature di Silvana Caprì (parrucchieri “La Zazzera”).
I lunghi applausi del pubblico visibilmente emozionato e commosso, hanno così suggellato il fortunato debutto di “Malefica e il bacio del vero amore”.