Disposta la chiusura del reparto di ortopedia del nosocomio di Melito Porto Salvo, domani il sit-in dei Sindaci e l’incontro col Prefetto
Una nuova disposizione, questa volta a firma del capo dipartimento dott. Domenico Calabrò, investe l’ospedale di Melito e dopo le storiche chiusure dei reparti di neonatologia e pediatria si colpisce un altro fra i punti di forza dell’ospedale generale grecanico come a voler insinuare un disegno strategico per la sua cancellazione definitiva.
I sindaci saranno determinati a portare avanti, oltre che con la massima tempestività, ogni azione atta a tutelare la salute dei cittadini residenti.
A tal uopo, nella riunione svoltasi presso il municipio di Melito P.S. in data odierna alle ore 18.00 é stato prontamente concordato un incontro con il Prefetto di Reggio Calabria, previsto per le ore 17.00 di domani (mercoledì 23 agosto) ed anticipato alle ore 16.30 da un sit-in dinanzi il portone di ingresso del Palazzo della Prefettura- così scrive in una nota per l’Assemblea dei sindaci il Presidente Santo Monorchio.