A Milazzo presso il ristorante il Torchio sono state elette le tre reginette che rappresenteranno Messina alla Finale di Miss Reginetta d’Italia
Al termine di una bellissima serata, svoltasi Al Torchio di Milazzo, sono state elette le tre reginette che rappresenteranno la città di Messina alla Finale Nazionale di Miss Reginetta d’Italia.
Le tre Miss sono: Chiara Siciliani, 15 anni, di San Filippo del Mela; Giorgia Gambicchia, 17 anni, di Messina e Gisella Isgrò, 19 anni, di Castroreale.
La Finale è stata presentata da Francesco Anania, noto conduttore di Antenna del Mediterraneo e speaker del seguitissimo programma radiofonico dal titolo Momenti in Radio su Radio Milazzo.
18 Ragazze provenienti da tutta la provincia si sono presentate davanti alla giuria nelle tre classiche uscite: casual, elegante e costume.
Giuria formata per l’occasione dal Patron del concorso Alessio Forgetta, dalla responsabile nazionale delle Miss Debora Lorusso, dal dirigente Rai Tonino Esposisto, dalla Ragazza dell’Anno 2011 Manuela Giunta e dal Presidente dell’Associazione Arte di Apoxiomeno Orazio Anania.
Il Patron, Alessio Forgetta, ha elogiato l’organizzazione per lo splendido spettacolo, per l’accoglienza e la stupenda location: ho trovato un ambiente sano e uno staff di professionisti, sono molto contento di aver assegnato all’ARF Spettacoli il compito di organizzare il nostro concorso in provincia di Messina e Catania e ho trovato delle ragazze meravigliose e molto disponibili.
Anche il Dirigente della RAI, Tonino Esposito, ha espresso parole di gratitudine per la meravigliosa serata e la qualità delle partecipanti e degli ospiti.
Tra gli ospiti: il cantautore filippese Fortunato Salvadore, la piccola ugola romettese Matilda Venuto, le bravissime cantanti Chiara Rizzo, Gabriella Bisignano e Roberta Catalfamo, il talentuoso fisarmonicista Luca Sindoni e il cantautore barcellose Niko.
Adesso riflettori puntati alla finale nazionale che si svolgerà a Porto Sant’Elpidio dal 2 al 5 settembre e vedrà impegnate più di 60 partecipanti.
Per Chiara, Giorgia e Gisella una bella vetrina e l’occasione di rappresentare al meglio la città di Messina.