Milazzo, “We Now Summer Cup”: le emozioni più belle dell’ultima serata [VIDEO e INTERVISTE]

StrettoWeb

Ieri sera a Milazzo si è svolta l’ultima serata del “We Now Summer Cup” che ha decretato i vincitori del torneo e il capocannoniere

we now cupGrande serata di sport, agonismo e divertimento in occasione dell’ultimo atto del “We Now Summer Cup” che anche ieri sera ha regalato giocate incredibili con le varie squadre che si sono affrontate a viso aperto. Ad avere la meglio sono stati i ragazzi con il completino della Roma, che hanno disputato un torneo impeccabile mettendo in mostra un grande gioco e tanti gol degni di nota. Ai microfoni di StrettoWeb ha risposto anche il capocannoniere del torneo con ben 20 gol realizzati.

Tuttavia anche le altre squadre hanno meritato di essere presenti nell’ultima serata grazie alle prestazioni delle partite precedenti, dando vita ad un finale di torneo spettacolare e ricco di qualità. Un evento che nonostante le numerose difficoltà organizzative della città di Milazzo ha fatto divertire tutti coloro che hanno assistito alle varie partite, dove nessuno ha mollato nulla fino all’ultimo momento, tirando fuori il vero e proprio vincitore, ovvero il divertimento. L’evento è stato organizzato dalla “We Now Organization” di Marco Perugini che con grande determinazione si è preso la responsabilità di andare incontro a tutte le avversità a cui bisogna andare incontro.

Condividi