Reggio Calabria, in arrivo la Mostra Fotografica “Mare Nostrunm, fondali da scoprire”

StrettoWeb

A Motta San Giovanni in Provincia di Reggio Calabria. tutto pronto per la Mostra Fotografica “Mare Nostrunm, fondali da scoprire”

La Pro Loco, nel ricco Calendario di manifestazioni, organizzato unitamente all’Amministrazione Comunale di Motta San Giovanni, che rientra nell’Estate 2017 e nel 50° della costituzione della stessa Pro Loco, ha il piacere di INVITARVI all’apertura della Mostra Fotografica a cura del Socio Pro Loco Dott. Domenico LEONARDO, che si terrà domani venerdì 4 agosto alle ore 19,00 presso l’Antiquarium Leucopetra di LAZZARO (RC) alla presenza dell’Autore e delle Autorità locali.

La mostra dal titolo “Mare Nostrum, fondali da scoprire” è una raccolta di immagini stampate ad alta definizione che ha lo scopo di fare scoprire, conoscere ed invitare alla tutelare un patrimonio sommerso presente nella fascia costiera Jonica e Tirrenica della provincia di Reggio Calabria.

Le foto sono state realizzate dal Socio Domenico LEONARDO, farmacista di professione che ha la passione per le immersioni e la fotografia sub acquea.

Nel periodo 4 – 8 agosto dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 18,00 alle ore 22,00 con apertura straordinaria sino alle ore 24,00 nei giorni 4, 5 e 6 agosto sarà possibile ammirare la ricchezza dei nostri fondali e visitare nel contempo il piccolo Museo Archeologico presente all’interno dell’Antiquarium dove sono custoditi i reperti ed i tesori ritrovati nel Comune di Motta San Giovanni. I visitatori saranno accompagnati in questo tour dai Volontari di Servizio Civile della Pro Loco.

Condividi