Elezioni, Tilde Minasi: “grazie a tutti, successo storico. I voti presi non sono freddi come i calcoli delle attribuzioni”

StrettoWeb

Elezioni, le parole di Tilde Minasi dopo il boom di voti conquistato nella lista della Lega

Grazie di cuore a tutti: le parole non possono bastare per sottolineare quanto io abbia percepito il vostro sostegno e il vostro impegno a Reggio così come in tutta la Calabria. Grazie a chi ha voluto scegliere me alle urne apponendo non un semplice segno sulla scheda, ma un attestato di stima nei miei confronti. Ci abbiamo creduto, abbiamo combattuto, siamo stati uniti, abbiamo portato avanti un progetto serio e credibile, abbiamo trovato, tutti insieme, un punto fermo dal quale ripartire e dal quale costruire. Adesso dobbiamo attenerci alla legge elettorale che purtroppo non ci favorisce, ma non dobbiamo assolutamente cedere alla delusione. Al contrario il successo ottenuto è storico, eccezionale. I voti presi non sono freddi come i calcoli delle attribuzioni, ma sono nati dal cuore di ognuno di noi, di ognuno di voi. Grazie ancora!!!!!“.

Con queste parole pubblicate su facebook, Tilde Minasi commenta il risultato – ormai definitivo – che l’ha vista ottenere tantissimi voti al punto da far scattare in Calabria il seggio per la Lega. Come anticipato stamani, in quel seggio sarà eletto Salvini. Tilde Minasi rimane quindi fuori, ma il successo politico resta.

Condividi