Elezioni Messina:  l’ing. Russo nella lista Assessore Cacciola non è il noto attivista del M5S

StrettoWeb

Elezioni Messina: Leonardo Russo, nella lista Assessore Cacciola, non è il noto attivista del M5S

Il sig. Leonardo Russo candidato nella lista “Percorso Comune” dell’Assessore Cacciola a sostegno della candidatura a sindaco di Renato Accorinti non è il noto attivista messinese del Movimento 5 Stelle.
Sembra si tratti di un’omonimia – ci conferma l’ing. Russo – purtroppo alcuni giornali cittadini hanno riportato la notizia indicando tale nome come ‘l’ex cinquestelle’, così da stamane il cellulare non ha smesso di squillare. Rassicuro tutti che la coerenza resta sempre il nostro tratto distintivo, insieme all’onestà intellettuale. Il mio impegno politico resta a sostegno del Movimento 5 Stelle ed in particolare al nostro candidato Sindaco Gaetano Sciacca”.
L’ingegnere Leonardo Russo, attivista storico del meetup dei grilli messinesi e da anni promotore di iniziative e progetti cittadini, è stato candidato nella lista pentastellata alle elezioni regionali  dello scorso 5 Novembre risultando il primo dei non eletti. Al momento insieme a tutto il meetup è impegnato nella redazione di idee e progetti che confluiranno nel programma del Movimento 5 Stelle per la città di Messina.

Condividi