Elezioni Messina, Accorinti fa appello al buon senso e De Luca replica: “Parla il sindaco che un anno fa importunò Trump a Taormina”

StrettoWeb

Elezioni Messina, Cateno De Luca replica commenta il video messaggio di Accorinti: “Non è lui che importunava tutti negli incontri istituzionali e ora parla di regole? Sindaco omertoso, ci dica che fine ha fatto la flotta comunale”

Ho ascoltato con attenzione l’appello di Accorinti. Poi mi sono chiesto: ma è la stessa persona che nella sua vita ha disturbato centinaia di manifestazioni politiche ed istituzionali?”. A dirlo  l’on. Cateno De Luca candidato a sindaco a Messina. “È lo stesso – ha continuato De Luca – che un anno fa importunava, urlando, niente di meno che il presidente degli Stati Uniti durante un meeting internazionale a Taormina? Forse ho capito: solo a lui è  consentito contestare i potenti.  Ed ora che anche lui si sente un uomo di potere mostra insofferenza verso chi contesta e disturba i ‘padroni del vapore’. A proposito di programmi, quand’è  che Accorinti ci spiegherà che fine ha fatto la ‘flotta comunale’ da lui promessa cinque anni fa? A proposito delle cinque relazioni annuali imposte dalle normative vigenti a tutti i sindaci dove sono ? Evviva il sindaco omertoso ed omissivo“.

Condividi