Reggio Calabria, sgomberata la baraccopoli di San Ferdinando. Sposato (Cgil): “Salvini non esulti, mandi mezzi per combattere la ‘ndrangheta”

StrettoWeb

Reggio Calabria, sgomberata la baraccopoli di San Ferdinando. Sposato (Cgil): “Salvini non esulti, ma mandi uomini e mezzi contro la ‘ndrangheta e lo sfruttamento del lavoro e della dignità”

Il segretario generale della Cgil Calabria, Angelo Sposato, dopo lo sgombero  della baraccopoli di San Ferdinando che ospitava centinaia di migranti, punzecchia Matteo Salvini: “il Ministro degli Interni non esulti, ma mandi uomini e mezzi contro la ‘ndrangheta e lo sfruttamento del lavoro e della dignità”. “Riguardo la baraccopoli, grazie alla responsabilità di tutti – conclude Sposato – si è posto fine alla violazione dei diritti umani, ma c’e’ ancora molto da fare contro lo sfruttamento e contro il caporalato”.

Reggio Calabria, dopo le ruspe inizia il post-baraccopoli: già pronti 30 moduli abitativi per ospitare gli immigrati, “3-4 in ogni Comune per accoglienza diffusa” [FOTO, VIDEO e DETTAGLI]

Condividi