Calciomercato Reggina, Taibi fa il punto: da Mimmo Toscano alla ricerca del centravanti

StrettoWeb

Reggina, Massimo Taibi è pronto a piazzare i primi colpi per la rosa amaranto, nonostante la querelle allenatore non sia ancora stata risolta

Il ds della Reggina, Massimo Taibi, sta vivendo giorni molto concitati, nonostante il calciomercato debba ancora entrare realmente nel vivo. Il dirigente amaranto, parlando a zonacalcio.net, ha chiarito quanto sta accadendo attorno alla questione panchina, con Mimmo Toscano che tarda a svincolarsi dalla Feralpisalò.

Nel frattempo però, il ds si sta già muovendo in più direzioni sul mercato: “Con Toscano abbiamo un accordo di massima, ma alla base ci deve essere la condizione che si svincoli. Attendiamo senza fretta, ma ovviamente ci stiamo guardando intorno e non ci faremo trovare impreparati. Sul mercato stiamo seguendo una linea tattica che rispecchia il modo di pensare dell’allenatore che prenderemo. Donnarumma è un profilo che mi piace. ne ho parlato con Cerri DS del Monopoli. L’operazione non è facile e comunque in quel ruolo non è l’unico che seguiamo. Anche sull’attaccante seguiamo più strade, cerchiamo un calciatore che in serie C possa fare la differenza”. Dunque la Reggina vuole un bomber d’alto profilo, i tifosi già fremono.

Condividi