Domani, 29 giugno, la Chiesa celebra la ricorrenza di San Pietro e Paolo, ecco le frasi per gli auguri di buon onomastico
Domani, 29 giugno, la Chiesa celebra la ricorrenza di San Pietro e Paolo. Se sappiamo che sotto alla Basilica di San Pietro ci sono veramente le reliquie del primo Papa, lo dobbiamo a Margherita Guarducci. Grazie ai suoi studi, nel 1968 Papa Paolo VI decretò che le ossa ritrovate dopo gli scavi sotto la basilica erano veramente quelle dell’apostolo. Una storia lunga e complessa, quella dell’identificazione delle reliquie di Pietro.
Ecco le frasi per gli auguri di buon onomastico:
- Avevo pensato a una frase speciale ma poi ho capito che sono le frasi semplici ad essere le più speciali, se dette col cuore. Buon onomastico!
- Il tuo nome è come tanti ma tu sei una persona come poche. Buon onomastico!
- Gli antichi credevano che nel nome fosse racchiuso il nostro destino, spero che il tuo futuro sia meraviglioso. Auguri di buon onomastico!
- Buon onomastico, a te che hai il più dolce dei nomi, e festeggi il più importante degli onomastici!
- Un nome, una garanzia! Auguro un buon onomastico ad una persona davvero speciale!
- Mille pensieri affettuosi e auguri di cuore a te che sei una persona tanto speciale e unica!
- Il calendario oggi dice che è San Pietro/Paolo: tra tutti quelli che conosco che hanno il tuo stesso nome, di sicuro tu sei il più speciale!
- Tra le tante cose belle che hanno fatto i tuoi genitori per te, ricordati di ringraziarli per il bellissimo nome che porti!
- Sarebbe impossibile non ricordarsi di te il 29 giugno! Felice onomastico!
- Hai il più splendido dei nomi, ed oggi sono felice di poter fare gli auguri al più fantastico tra i festeggiati!