Calciomercato Reggina, per l’attaccante il cerchio si stringe

StrettoWeb

Reggina alle prese con la tanto agognata ricerca del centravanti che possa dare peso al reparto offensivo di mister Mimmo Toscano: le ultime novità

La Reggina ha messo a segno nella giornata di ieri un altro colpo di mercato. E’ arrivato infatti in amaranto il difensore Loiacono, abile nel giocare sia da terzo della difesa a 3 che da esterno di destra. Con l’acquisto dell’ex Foggia, il reparto arretrato sembra essere completo, mentre mancano ancora due tasselli fondamentali per lo scacchiere di mister Toscano.

Si tratta dell’esterno sinistro, con il sogno Donnarumma che resta vivo nella mente del ds Taibi, e del tanto atteso centravanti che fungerà da ciliegina sulla torta del mercato della Reggina. Nelle ultime ore i nomi al vaglio del club amaranto si stanno assottigliando. Sarao ha detto no, sposando il progetto Cesena, sembra sfumare anche la pista Eusepi dato che lo scambio con Strambelli è naufragato nella giornata di ieri, dunque i nomi al momento in pole position sono due: Evacuo e Litteri. Due calciatori d’esperienza, due centravanti di primissima fascia per la categoria. Staremo a vedere su quale dei due ricadrà la scelta della Reggina, a meno che non saltino fuori nuovi nomi nelle prossime ore…

Condividi