Reggina, Taibi annuncia l’arrivo di due difensori ed un attaccante! [NOMI e DETTAGLI]

StrettoWeb

Reggina, il ds Taibi continua a sfornare colpi per arricchire la rosa a disposizione di mister Mimmo Toscano: arrivano altri tre innesti

Reggina, il ds Massimo Taibi non intende fermarsi ed in queste ore ha annunciato l’arrivo di due difensori ed un attaccante che andranno ad arricchire la rosa di mister Toscano. Oltre a Bertoncini per la difesa infatti, sono in arrivo Corazza e Marchi: “Abbiamo già chiuso per 7-8 giocatori. Ne arriveranno altri tre. Stiamo cercando di costruire una squadra omogenea e funzionale al gioco del mister. Siamo sempre tutti in contatto. Ho fatto un mese a Milano, adesso sono qua per il ritiro e aspetto che arrivino a Reggio i prossimi giocatori. Abbiamo fatto Bertoncini, Corazza e Marchi. Abbiamo scambiato già le firme, se non succede un patatrac domani saranno a Reggio Calabria”. Corazza arriva dal Piacenza, reduce da un’annata nella quale non ha dato il meglio di sé. Nella stagione 17/18 però ha disputato 26 partite con 10 gol all’attivo. Paolo Marchi è invece un difensore classe ’91 che l’anno scorso è stato allenato dallo stesso Toscano. Difesa adesso sistemata dopo gli arrivi di Bertoncini, Rossi e proprio di Marchi che firmerà nelle prossime ore.

Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Caldissime anche le piste Paolucci e Reginaldo. Infine la chiosa di Taibi, ai microfoni della tv della Reggina, è sulle rivali per quanto concerne la corsa alla promozione nel campionato cadetto: ”Ci sono società come Bari e Monza che hanno un budget impossibile da avvicinare. Il nostro obiettivo è arrivare il più in alto possibile, il Catanzaro sta facendo una buona squadra, noi ci stiamo attrezzando e stiamo facendo una squadra forte per la categoria”.

Condividi