Reggina, il calciomercato è chiuso? Le ultime novità in vista del rush finale

StrettoWeb

Reggina frenata all’esordio contro la Virtus Francavilla, adesso testa alla Cavese, intanto Taibi penserà a chiudere la sessione di mercato

La Reggina ha pareggiato ieri all’esordio nel campionato di Serie C contro la Virtus Francavilla. Una gara sporca, caratterizzata da tante interruzioni ed un gioco spezzettato che non ha certo favorito la qualità della rosa amaranto. Adesso la compagine di mister Toscano tornerà ad allenarsi per preparare la seconda giornata contro la Cavese, nel frattempo il ds Massimo Taibi penserà alle ultime mosse di calciomercato in vista della chiusura del 2 settembre.

Come noto, nella giornata di domani dovrebbe arrivare in riva allo Stretto il bomber German Denis, ultimo acquisto in ordine di tempo della società del presidente Gallo. Dopodiché si penserà a due uscite importanti, vale a dire quelle di Strambelli e Zibert, entrambi con le valigie in mano già da tempo. Ed in entrata? Per quanto concerne gli acquisti la rosa sembra essere abbondantemente competitiva così com’è, l’unico possibile innesto potrebbe essere un difensore per arricchire le rotazioni a disposizione di Toscano, non certo un titolarissimo per intenderci. Nei giorni scorsi si è tanto parlato dell’ipotesi d’arrivo di un altro attaccante, ma tale idea non ha preso forma nelle ultime ore, il pacchetto offensivo dovrebbe rimanere quello attuale, con l’arrivo di Denis a chiudere ogni trattativa lì davanti.

Condividi