Reggina-Cavese: tra squalifiche, dubbi ed infortuni, la probabile formazione di Mimmo Toscano

StrettoWeb

Mimmo Toscano sta valutando le ipotesi a sua disposizione in vista della gara che la sua Reggina giocherà domenica contro la Cavese

La Reggina di Mimmo Tocano, dopo il pareggio in casa della Virtus Francavilla, vuole trovare i primi tre punti del campionato di Serie C in casa contro la Cavese. In un Granillo che si prevede essere gremito, la squadra amaranto cercherà riscatto dopo una prova opaca in quel di Francavilla, per farlo però dovrà fare a meno di due importanti pedine dello scacchiere di Toscano, forse anche tre.

Di certo mancherà lo squalificato De Rose, assente anche all’esordio in campionato a causa di una squalifica maturata nella passata stagione. Problemi fisici potrebbero costringere De Francesco a dare forfait per l’incontro. Lo staff medico amaranto sta provando in tutti i modi a recuperare il centrocampista, altrimenti è già pronto a scendere in campo Ciccio Salandria davanti alla difesa. Il terzo dubbio è quello riguardante German Denis, dato che ancora non è arrivato il transfer dal Sud America, attesa spasmodica tra i tifosi per sapere se potranno vedere il Tanque in campo già domenica. Tornando al probabile 11 di Mimmo Toscano per la gara, resta da risolvere il ballottaggio sulla corsia di sinistra, con Bresciani che insidia Rubin, di seguito l’ipotetica formazione amaranto.

Condividi