Reggina-Cavese, Toscano conferma le indiscrezioni di StrettoWeb: Denis no, Salandria sì

StrettoWeb

Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, ha parlato alla vigilia dell’incontro che gli amaranto giocheranno contro la Cavese

Il tecnico della Reggina, mister Mimmo Toscano, ha partecipato oggi alla consueta conferenza stampa pre partita, in vista dell’incontro di domani pomeriggio che la squadra amaranto giocherà contro la Cavese. Toscano è stato incalzato dalle domande dei cronisti, tra queste è stato domandato al tecnico come intenderà sistemare il centrocampo date le assenze di De Rose e De Francesco, rispettivamente per squalifica ed infortunio: “Al posto di De Rose giocherà Salandria. In attacco ho qualche dubbio perchè stanno lavorando tutti benissimo“.

Salandria
Francesco Saya/LaPresse

Proprio come annunciato da StrettoWeb bei giorni scorsi, sarà Salandria il titolare in mezzo al campo, un’ottima chance per il centrocampista che tanto bene ha fatto nella passata annata. Confermata anche l’altra indiscrezione della nostra redazione, Denis probabilmente non ci sarà a causa del mancato arrivo del transfer: “Denis è arrivato in una situazione anomala soprattutto per quello che riguarda il clima. Il suo transfer non è ancora arrivato, stiamo aspettando, pensiamo alla gara di domani contro la Cavese con quelli che al momento sono a disposizione“. Dunque in attacco ballottaggio tra Bellomo e Corazza per accompagnare Reginaldo, data anche l’assenza di Doumbia per infortunio. In mezzo invece, assieme a Salandria, giocheranno Bianchi e Sounas. Confermatissima la difesa a 3, mentre sugli esterni ballottaggi Garufo-Rolando e Rubin-Bresciani. In chiave calciomercato Toscano ha confermato il possibile arrivo di Blondett: “Taibi sta lavorando, serve un difensore“.

Condividi