Reggio Calabria: ritrovato a Messina il ragazzo disperso in mare a Scilla. Siclari: “grazie alla Guardia Costiera per il salvataggio”

StrettoWeb

Reggio Calabria: ritrovato a Messina il ragazzo disperso in mare a Scilla. Siclari: “sono stati attimi di paura ma grazie all’intervento dei soccorritori e della Guardia Costiera adesso il nostro giovane concittadino è sano e salvo a casa”

“Se è finita con sorrisi e non lacrime la serata di ieri è solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine che hanno lavorato ininterrottamente utilizzando elicotteri e ben 4 motovedette per cercare il giovane reggino che da Scilla è stato trascinato dalla corrente a 2 miglia dalla costa. Sono stati attimi di paura ma grazie all’intervento dei soccorritori e della Guardia Costiera adesso il nostro giovane concittadino è sano e salvo a casa. Non era affatto un salvataggio semplice considerate le condizioni, di notte in balia delle correnti dello Stretto. Grazie di cuore e un plauso ai nostri angeli delle forze dell’ordine che garantiscono in ogni occasione la nostra sicurezza”. Lo ha dichiarato il senatore forzista Marco Siclari facendo un plauso alle forze dell’ordine che ieri notte hanno salvato il giovane reggino disperso in mare.

Reggio Calabria, ecco come la Guardia Costiera ha salvato il 28enne disperso per ore nelle acque dello Stretto: tutti i DETTAGLI su una storia a lieto fine [FOTO]

Condividi