Assunzioni a Messina Servizi, Centro per l’impiego preso d’assalto. In migliaia in fila per 100 posti: “Cittadini trattati come bestie”

StrettoWeb

Oggi è il giorno per presentare le candidature per lavorare con Messina Servizi: il Centro per l’impiego di via Dogali preso d’assalto

Folla oceanica questa mattina davanti agli uffici di via Doganali. I migliaia da stamattina all’alba hanno preso d’assalto il Centro per l’impiego per presentare le candidature per le assunzioni a Messina Servizi. La partecipata della città dello Stretto cerca 100 operatori ecologici a tempo determinato (12 mesi) per l’avvio della raccolta porta a porta in città e oggi è il giorno per presentare le domande per accedere alle selezioni. Le domande devono essere presentate tutte in giornata e personalmente (dalle 9 alle 12 e dalle 15,30 e le 17,30). In tanti hanno manifestato la propria indignazione, dal momento che non si è pensato ad una piattaforma online per la presentazione delle candidature.

“È assolutamente vergognoso e ignobile trattare questi cittadini come se fossero delle bestie“- commenta il consigliere comunale Libero Gioveni. “Come si fa a non pensare e a non prevedere un così elevato numero di partecipanti? Non ci vuole di certo una laurea per capire che una sola giornata non poteva bastare! Vergogna“. Sul posto sono anche intervenute le Forze dell’Ordine. Qualcuno ha anche passato la notte in macchina per essere tra i primi.

Condividi