Bari-Reggina, le probabili formazioni: confermata l’assenza di Denis!

StrettoWeb

German Denis ancora una volta non partirà da titolare nella gara della Reggina di questa sera al San Nicola di Bari, il calciatore è alle prese con qualche problema fisico

Per vedere German Denis giocare dal primo minuto con la maglia della Reggina, i tifosi amaranto dovranno aspettare ancora un po’. Il calciatore argentino non partirà infatti dall’inizio stasera contro il Bari, come annunciato già nei giorni scorsi dalla nostra redazione. Il Tanque è infatti alle prese con problemi muscolari al polpaccio che ne hanno sconsigliato l’utilizzo per la trasferta di Bari, dunque la coppia d’attacco sarà nuovamente quella formata da Reginaldo e Corazza, duo che sembra trovarsi a meraviglia.

Per quanto concerne la mediana, De Francesco è tornato tra i convocati ma dovrebbe accomodarsi in panchina, ballottaggio invece tra Bellomo e Sounas per svolgere il ruolo di raccordo con le due punte sopracitate. Per quanto concerne il Bari invece, Scavone è in ripresa dopo i problemi fisici e dunque sarà regolarmente in campo, Antenucci giocherà in attacco con Ferrari al suo fianco.

Bari (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Kupisz, Awua, Bianco, Schiavone, Costa; Antenucci, Ferrari. A disposizione: Marfella, Esposito, Hamlili, Simeri, Floriano, Neglia, Corsinelli, D’Ursi, Cascione, Berra, Terrani, Scavone. Allenatore: Cornacchini.

Reggina (3-5-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Rolando, Bianchi, De Rose, Sounas, Rubin; Corazza, Reginaldo. A disposizione: Farroni, Lofaro, Blondett, Bresciani, Garufo, Marchi, Paolucci, Rivas, Salandria, Bellomo, Doumbia. Allenatore: Toscano.

Arbitro: Luca Zufferli di Udine (Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Giulio Basile di Chieti).

Condividi