Reggina-Bisceglie, la probabile formazione amaranto: Denis c’è!

StrettoWeb

Reggina pronta a dare battaglia contro il Bisceglie, domenica il mister Mimmo Toscano avrà a disposizione German Denis: la probabile formazione

La Reggina di Mimmo Toscano è pronta a scendere in campo per la terza giornata di Serie C. Negli occhi dei tifosi amaranto c’è ancora la splendida prestazione messa in mostra contro la Cavese, ma il tecnico sa bene che è importante mettersi alle spalle il passato e non cullarsi su quanto di buono fatto nell’ultimo incontro. Domani al Granillo la Reggina ospiterà il Bisceglie, squadra capace di mettere a segno una vittoria ed un pari contro il Catanzaro in questo avvio di stagione, dunque club molto insidioso da affrontare.

Per quanto concerne la formazione della Reggina, è ben noto che da domani il tecnico Toscano avrà la possibilità di schierare dal primo minuto German Denis, dopo l’arrivo del tanto atteso transfer dal Perù. Toscano non si farà sfuggire questa possibilità, schierandolo al centro dell’attacco al fianco di Reginaldo, calciatore parso in stato di grazia in questo avvio di annata in amaranto. Dunque attacco ben delineato, così come il trio di difesa che sta dando certezze alla squadra. A centrocampo invece rimane qualche dubbio per quanto concerne gli interpreti in mezzo al campo, con De Rose che dopo aver scontato la squalifica dovrebbe prendere il posto dell’ottimo Salandria visto domenica scorsa. Tra le fila del Bisceglie potrebbero scendere in campo alcuni ex amaranto, Mastrippolito, Ungaro e Zibert sono stati infatti ceduti durante questa finestra di calciomercato. Di seguito la probabile formazione della Reggina di Mimmo Toscano.

Condividi