Italia 5 Stelle, è caos all’arrivo di Virginia Raggi: rissa sfiorata fra militanti del M5S e giornalisti. Nel mirino Filippo Roma de “Le Iene”: “sei un venduto”

StrettoWeb

Parapiglia a Italia 5 stelle all’arrivo di Virginia Raggi: la sindaca di Roma si è fermata, intenzionata a rispondere alle domande dei giornalisti ma gli attivisti si sono opposti

E’ caos a Napoli alla kermesse Italia 5 Stelle all’arrivo della sindaca di Roma, Virginia Raggi, la quale si è fermata per rispondere ai giornalisti ma i militanti grillini si sono opposti insultando pesantemente i cronisti. Preso di mira Filippo Roma, inviato de “Le Iene”: “Venduto! Venduto!”, “vai da Salvini!”, “parla di Mafia capitale!”, “vai dal tuo padrone di Mediaset!”. Al degenerare della situazione la scorta della Raggi l’ha trascinata al di là delle transenne inseguita, però, dai giornalisti. Scoppia il caos: i militanti del M5S hanno tentato di travolgere le transenne e poi si sono assiepati dietro lo sbarramento continuando a inveire contro i cronisti presenti.

Condividi