Reggina-Potenza, duello a distanza: il presidente lucano attacca Luca Gallo

StrettoWeb

Reggina e Potenza si affronteranno nelle prossime settimane sia in campionato che in Coppa Italia, sarà un confronto acceso dalle dichiarazioni del patron lucano

Il Potenza è riuscito a mantenere la vetta del girone C di Serie C nella giornata di ieri, nonostante la bella vittoria esterna della Reggina che si è portata in vetta per qualche ora, prima del successo lucano sul campo del Catanzaro. Le due squadre continuano dunque a viaggiare in vetta alla graduatoria con un punto di distacco e nelle ultime ore si sono anche punzecchiate a distanza.

Ad aprire le ostilità è stato il presidente del Potenza Caiata, il quale dopo la trasferta dei suoi uomini a Catanzaro ha voluto mandare un messaggio al collega amaranto Luca Gallo: “sento la necessità di elogiare e fare un ringraziamento alla società del Catanzaro, ai suoi tifosi ed al suo presidente che ci hanno ospitato in maniera impeccabile. È facile fare i signori quando si vince. Il presidente catanzarese Noto ha dato lezione di stile a chi non ne ha avuto altrettanta nei giorni scorsi”. Un accenno alla maglia di Gallo durante Reggina-Catanzaro? Sembra proprio di sì, una querelle destinata a far discutere ancora a lungo, una querelle nella quale adesso si è inserito a gamba tesa anche il Potenza.

Condividi