Regionali Calabria, Talarico insiste: “Pd e M5S sostengano la mia candidatura”

StrettoWeb

Regionali Calabria, Talarico insiste: “disponibile ad assumere l’impegno di guidare un percorso civico, positivo e concreto”

“La Calabria è una terra bellissima che va amata profondamente. E che oggi chiama tutti i suoi figli a una scelta: ridarle quando ci ha dato o restare indifferenti al momento di difficoltà che vive. È per questo che ho deciso di esserci e di fare la mia parte in prima persona, come ho sempre fatto nella mia vita”. E’ quanto afferma il “re delle cravatte” Maurizio Talarico. Sono disponibile ad assumere l’impegno di guidare un percorso civico, positivo e concreto – prosegue -, lo faccio con umiltà e senso del dovere, per essere il candidato della mia gente. Per difendere i diritti della Calabria e la dignità dei calabresi. E’ il momento di rispondere presente e di coinvolgere chi vuole bene alla nostra terra, ma di lasciare fuori coloro che hanno provato a distruggerla. Il mio appello va alle forze civiche, ai movimenti, alle associazioni che quotidianamente si sporcano le mani per andare avanti in maniera onesta e produttiva. E, in maniera privilegiata, chiedo a Partito Democratico e Movimento 5 Stelle, di sostenere e far parte attiva questo mia, di questa nostra sfida al presente. Insieme si può”, conclude.

 Regionali Calabria, il punto a due mesi dalle elezioni. Oliverio e Tansi restano certezze, scendono in campo Talarico e Aiello. Brucia il rifiuto di Rubbettino, settimana decisiva per il Centro/Destra

 

Condividi