Reggina, Spataro si congeda con qualche frecciatina: “la vita è giustiziera e rivela il reale valore delle persone”

StrettoWeb

L’ormai ex responsabile del settore giovanile della Reggina Alessio Spataro, sollevato dall’incarico due giorni fa, ha lasciato un messaggio

Due giorni fa Alessio Spataro è stato sollevato dall’incarico di responsabile del settore giovanile della Reggina. Una decisione improvvisa che è stata spiegata poi dal direttore generale Andrea Gianni. L’ormai ex tesserato del club amaranto, però, un’ora fa ha lasciato un messaggio, sul suo profilo personale Facebook, in cui si evince tra le righe anche qualche frecciatina nei confronti di qualcuno non ben specificato. Ecco il post.

“Ci sono piccoli gesti che riempiono e rigenerano la tua mente e il tuo spirito..

Ci tengo a dire semplicemente Grazie,
Grazie agli amici, ai calciatori, ai genitori, ad alcuni addetti ai lavori che, con messaggi e telefonate, mi hanno testimoniato la loro stima, il loro affetto, la loro incredulità.

Più di qualcuno mi ha detto: “Se lo avessero fatto a me una cosa del genere, avrei fatto questo, questo e quest’altro”.. (diciamo strade legali e, soprattutto, anche non :-) :-) )..
Entrambe le strade non rientrano nel mio modo di fare e di essere..

io dico solo che, forse non nel breve termine ma sicuramente nel lungo termine, la vita è sempre giustiziera e meritocratica e, soprattutto, rivela sempre il reale valore delle persone.

Grazie ancora di cuore a tutti”.

Condividi