Taibi a Reggina Tv: “Non vogliamo mandare via nessuno. Aggiungeremo un paio di ciliegine”

StrettoWeb

Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è intervenuto alla tv ufficiale amaranto per parlare di mercato e non solo

Massimo Taibi ha parlato a Reggina Tv in serata. Il direttore sportivo amaranto ha voluto rispondere alle dichiarazioni che da più parti arrivano nei confronti della Reggina e che non sempre sono attestati di stima, anzi: “Non bisogna cadere in alcuna provocazione, se parlano di noi è perché ci temono”. Dopo la vittoria contro il Rende di sabato sera, la Reggina è attesa dalla trasferta di Teramo. Taibi sa che l’impegno non è facile ma una cosa è chiara: “Se anche dal ‘Bonolis’ dovessimo uscire indenni, allora in quel caso si potrebbe fare dura per tutte le avversarie”.

Taibi è squalificato fino a dicembre per la decisione del Giudice Sportivo dopo il derby con il Catanzaro, ma il ds amaranto segue la squadra dalla tribuna e si è fatto un’idea di cosa va bene e cosa potrebbe mancare alla rosa: “Giochiamo bene ed è un piacere vedere le partite. Quando le cose non andavano bene la colpa era del direttore sportivo, oggi invece i meriti sono da suddividere a tutti ma in special modo a presidente, allenatore e giocatori”.

Non si poteva non parlare di calciomercato. Gennaio si avvicina e, anche se la Reggina non sembra avere lacune in alcun ruolo, qualche innesto potrebbe servire per evitare di arrivare stanchi o con rimpianti alla fase finale del campionato. Queste le parole di Taibi in merito: “E’ difficile anche pensare di intervenire sull’organico, si fa fatica. Meno si tocca e meno danni si fanno, ma con Toscano abbiamo le idee chiare e non vogliamo mandare via nessuno. Può succedere che qualcuno che ha giocato poco voglia andare via, dipendesse da noi non faremmo andare via nessuno. Nostra intenzione è aggiungere qualcosa, anche se non manca nulla, giusto perché non vorremmo arrivare a marzo con l’idea che avremmo potuto fare. Metteremo qualche ciliegina su una rosa già straordinaria”.

 

Condividi