Regionali, Meloni a Catanzaro: “in Calabria servono infrastrutture, altro che il Reddito di Cittadinanza”

StrettoWeb

Regionali, Meloni a Catanzaro: “per la maggioranza nemmeno un meteorite avrebbe conseguenze sul governo. Ma io non la vedo così”

“Per la maggioranza nemmeno un meteorite avrebbe conseguenze sul governo. Ma io non la vedo così”. E’ quanto afferma Giorgia Meloni a in un’iniziativa  di campagna elettorale a Catanzaro. “Credo che anche il Presidente della Repubblica nel caso di una vittoria del centrodestra in Calabria e in Emilia Romagna potrebbe interrogarsi: sappiamo che l’istituto dello scioglimento anticipato delle Camere serve quando il Presidente della Repubblica dovesse ravvisare che c’è una distanza eccessiva tra quello che fa il Palazzo e quello che vuole la gente e quindi sono certa che se si vince in Calabria e in Emilia Romagna le cose cambieranno”, conclude.

Regionali, Meloni: “in Calabria servono infrastrutture, altro che il Reddito di Cittadinanza”

“La sfida non è mantenere con il reddito di cittadinanza le persone che non hanno un lavoro. Perché quando smetti di darlo, quella gente il lavoro non ce l’ha lo stesso. Qui servono infrastrutture di cittadinanza. Qui serve investire per consentire a questa regione di competere ad armi pari con le altre regioni italiane e di collegarsi”, afferma Giorgia Meloni a Catanzaro.

Condividi