Calabria, Capitano Ultimo nominato Assessore regionale all’Ambiente: “impegno serio e concreto sul fronte della legalità”

StrettoWeb

Calabria, Capitano Ultimo nominato Assessore regionale all’Ambiente. Mulè: “impegno serio e concreto sul fronte della legalità che Forza Italia dimostra con i fatti”

 “Nelle primissime parole del Capitano Ultimo, neo assessore all’Ambiente della Regione Calabria, c’è tutta la grandezza di un uomo che dichiara di avere il ‘privilegio di poter servire il popolo calabrese. L’assessore Sergio De Caprio è questo: un servitore dello Stato, un eroe antimafia spesso esposto al fuoco del nemico da chi avrebbe dovuto difenderlo”. E’ quanto afferma in una nota Giorgio Mulè deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato. “La scelta del Presidente Jole Santelli di affidare la delicatissima delega all’ambiente proprio all’ufficiale dei carabinieri che arrestò tra gli altri Totò Riina è la più alta testimonianza di un impegno serio e concreto sul fronte della legalità che Forza Italia dimostra con i fatti. La Calabria ha voltato pagina con l’elezione di Jole, d’ora in avanti i calabresi potranno meglio guardare al futuro anche grazie all’aiuto di Sergio”, conclude.

Calabria, la rivoluzione di Jole Santelli inizia dal Capitano Ultimo: il Colonnello Sergio De Caprio nominato Assessore all’Ambiente [DETTAGLI]

Condividi