Calabria, Capitano Ultimo nominato Assessore regionale all’Ambiente: “un servitore dello Stato integerrimo, che riuscirà a svolgere al meglio il suo compito”

StrettoWeb

Calabria, Capitano Ultimo nominato Assessore regionale all’Ambiente: “un servitore dello Stato integerrimo, che riuscirà a svolgere al meglio il suo compito per il bene di una terra che da anni attende il necessario rilancio”

“Complimenti a Jole Santelli, che oggi ha nominato Sergio De Caprio assessore all’Ambiente della Regione Calabria”. E’ quanto afferma in una nota Maurizio D’Ettore, deputato di Forza Italia. “Una garanzia, il Capitano Ultimo – aggiunge D’Ettore – un servitore dello Stato integerrimo, che siamo certi riuscirà a svolgere al meglio il suo compito per il bene di una terra che da anni attende il necessario rilancio. Un bel punto messo a segno, il primo di una lunga serie che permetterà ai calabresi di guardare con ottimismo al futuro”, conclude.

Calabria, la rivoluzione di Jole Santelli inizia dal Capitano Ultimo: il Colonnello Sergio De Caprio nominato Assessore all’Ambiente [DETTAGLI]

Condividi