Questa Reggina è più forte anche degli errori arbitrali, gli amaranto dilagano 3-0 con la Paganese e continuano la marcia verso la Serie B [FOTO]

reggina paganese
StrettoWeb

Reggina-Paganese LIVE, si gioca il match della 27ª giornata del campionato di Serie C Girone C: formazioni ufficiali, risultato, cronaca in diretta della partita

Reggina-Paganese – E’ finita al Granillo! La Reggina rifila un netto 3-0 alla Paganese e continua la sua marcia promozione. Grande prestazione degli amaranto già nel primo tempo, fermati soltanto dall’arbitro che annulla un gol per fuorigioco inesistente e non fischia un presunto rigore per tocco di mano. Nella ripresa l’ingresso di Denis indirizza la gara in maniera netta: l’argentino sblocca il risultato su penalty. Poi Rubin (altro migliore in campo) e ancora Denis chiudono la pratica e fanno esplodere la gioia dei tifosi. Rivivi su StrettoWeb la diretta con gli aggiornamenti in tempo reale dei nostri inviati allo stadio:

90′ + 4′ Finisce qui il match del Granillo, il triplice fischio sancisce il 3-0. La Reggina dilaga con la Paganese e porta a casa una vittoria importantissima.

90′ E’ iniziato il recupero, saranno quattro i minuti extra time.

86′ ANCORA GERMAAAAAAAN DENIIIIISSSS! E’ 3-0 della Reggina, che vola sulle ali dell’entusiasmo. Bel gol in mezza girata, azione che nasce ancora una volta dalla fascia destra. 

80′ Escono Reginaldo e Rubin, tra i migliori in campo. Ovazione del pubblico presente sugli spalti.

71′ Ancora l’attaccante brasiliano vicino alla rete. Bravo il portiere Baiocco a respingere coi piedi, poi la difesa si rifugia in angolo.

66′ Reginaldo prova il tiro a giro, fuori di pochissimo…

59′ Espulso Perri, Paganese in 10 uomini! Partita ormai indirizzata nettamente.

52′ RADDOPPIO DELLA REGGINA CON RUBIIIINNN!! 2-0 E PAGANESE ANNICHILITA. L’AZIONE NASCE SULLA DESTRA, RUBIN METTE IN RETE A PORTA VUOTA.

49′ HA SEGNATO CON IL NUMERO 19 GERMAN DENIS: REGGINA E’ IN VANTAGGIO 1-0!

48′ CALCIO DI RIGORE PER LA REGGINA. Spinta in area e l’arbitro indica il dischetto.

46′ Inizia la ripresa. Entra in campo German Denis: è uscito Rivas.

  • Intanto arriva il dato spettatori: sono esattamente 8,296 i tifosi presenti. Da Pagani circa 40 ultras a sostegno della squadra di mister Erra.

45′ + 6′ Il primo tempo si conclude con la Reggina tutta in avanti, ma il risultato è di 0-0. Tutti intorno all’arbitro per reclamare un calcio di rigore, che in diretta sembra nettissimo, e un gol annullato per presunto fuorigioco. Taibi su tutte le furie, cerca con nervosismo uno scambio di parole col guardalinee.

45′ + 1′ Continuano le proteste in campo, anche Toscano abbandona la panchina per dire qualcosa al guardalinee. Lo stadio grida “venduto” all’arbitro e nuovamente parte una rissa tra i giocatori.

43′ Gol della Reggina! Ha segnato Rivas! I calciatori festeggiano, ma il guardalinee alza la bandierina per segnalare un fuorigico. Tutti intorno all’assistente di gara per capire cosa abbia visto. Non ci credono gli uomini di Toscano.

37′ Partita bloccata e molto nervosa, però la Reggina prova ad essere pungente. Si gioca solo in una metà campo.

29′ Si scatena una rissa in campo per un fallo di Diop. De Rose e e Loiacono intervengono in difesa di un campo e parte un parapiglia con la panchina amaranto che quasi entra in campo. L’arbitro ammonisce l’attaccante campano e Loiacono.

24′ Ammonito Bianchi per un fallo a centrocampo: era diffidato, salterà la trasferta di Catanzaro. Plateale il gesto del calciatore.

20′ Alta di poco una punizione calciata da Reginaldo.

18′ Calcio di rigore reclamato dai padroni di casa. Un cross di Reginaldo sembra aver sbattuto sul braccio di un difensore, ma l’arbitro fa segno di proseguire tra le proteste di pubblico e giocatori. Intanto Caccetta è il primo ammino della gara.

17′ Reggina pericolosa per la prima volta dalle parti di Baiocco. Rivas di sinistro non trova la porta da buona posizione.

14′ Abou Diop ci prova dalla distanza e per poco non beffa Guarna. Parata in due tempi per l’estremo difensore amaranto.

6′ Prova a sfondare sulla destra Garufo, chiude tempestivamente la difesa campani.

1′ Inizia la partita! La Paganese in completo blu muove il primo pallone. La Reggina in divisa amaranto attaccherà da Curva Nord verso Curva Sud in questo primo tempo.

  • Giornata soleggiata, ma con forte vento allo stadio Granilo. Le squadre sono in questo momento in campo per il riscaldamento. Anche le tribune iniziano a riempirsi di spettatori!

Reggina-Paganese, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali del match Reggina-Paganese:

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, Bianchi, De Rose, Rubin; Bellomo; Rivas, Reginaldo. A disposizione: Farroni, Blondett, Liotti, Marchi, Rolando, De Francesco, Nielsen, Sounas, Denis, Doumbia, Sarao. Allenatore: Toscano.

Paganese (3-5-2): Baiocco; Sbampato, Stendardo, Panariello; Carotenuto, Caccetta, Bramati, Bonavolontà, Perri; Diop, Calil. A disposizione: Bovenzi, Scevola, Mattia, Gaeta, Alberti, Scarpa, Cavucci, Capece, Schiavino, Acampora, Guadagni, Musso. Allenatore: Erra

Serie C Girone C: i risultati della 27ª giornata e la classifica aggiornata

Condividi