Reggio Calabria e le sue strade: quando i ricambi auto fanno la differenza

StrettoWeb

Guidare a Reggio Calabria è come affrontare una giungla quotidiana, dove il pericolo non sono animali selvatici e feroci, ma le buche sul manto stradale e gli automobilisti indisciplinati

Buche, brusche frenate, rallentamenti, accelerazioni improvvise: guidare a Reggio Calabria è come affrontare una giungla quotidiana, dove il pericolo non sono animali selvatici e feroci, ma le buche sul manto stradale e gli automobilisti indisciplinati. Ed è così che noi cittadini ci ritroviamo spesso e volentieri a dover ricorrere ad un autoricambi, per sostituire questo o quel pezzo usurato. Tra questi ultimi la frizione è sicuramente quella più delicata e dunque gettonata.

Ma quanto ci costa? E soprattutto, avremo un buon prodotto, in particolare in termini di rapporto qualità/prezzo? Per essere certi di questo abbiamo una sola scelta: dobbiamo rivolgerci a dei professionisti. C’è un negozio reggino che, in questo contesto, è una certezza ormai da anni, per tutti gli automobilisti alla ricerca di ottimi prodotti e di un servizio eccellente: Autoricambi Calabrò. 

Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

Rivenditori Rhiag, leader internazionali nella distribuzione e vendita di parti di ricambio per auto, veicoli industriali e commerciali; fornitore di pezzi di ricambio per le più importanti società di noleggio italiane; membri della rete di officine e carrozzerie multimarca “a posto“, presente in tutta Italia, e che racchiude numerose aziende certificate e sicure; fornitori di ricambi auto per tutte le marche in commercio. Il curriculum dell’Autoricambi Calabrò è vasto, di qualità e sempre più corposo.

Il vastissimo assortimento di ricambi auto di qualità all’interno del negozio è già una sicurezza. Anche in casi urgenti Autoricambi Calabrò è in grado di correre in aiuto dei clienti per far fronte ad ogni tipo di esigenza. Su ordinazione l’Autoricambi Calabrò è in grado di fornire qualsiasi pezzo per la carrozzeria: un’efficienza e una velocità che da sempre l’hanno reso punto di riferimento del settore per tutta la città, sia per i privati che per gli esperti del settore.

Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

E’ dal 1996 che Autoricambi Calabrò, affrontando con la forza del lavoro e della professionalità diversi periodi di crisi economica, è presente a Reggio Calabria. Grazie allo spirito imprenditoriale del titolare Antonio, coadiuvato oggi dal figlio Pasquale, il negozio è riuscito ad adattarsi ai tempi e alle nuove esigenze, moderne, dei clienti. Il negozio è particolarmente fornito per quanto riguarda la meccanica, con tempi di attesa spesso pari a zero, considerando che vanta un’ampia gamma di ricambi, riforniti costantemente per garantire ai clienti un servizio celere, immediato ed efficiente.

Per contrastare la struttura delle nostre tortuose strade cittadine, dunque, è importante scegliere pezzi di ricambio da chi da anni ha fatto di questo lavoro la propria passione di vita. E Autoricambi Calabrò di Via Reggio Campi II Tronco è il posto giusto, al momento giusto.

Condividi