Coronavirus, positiva anche il viceministro PD Ascani: “Non esco di casa da giorni, altrimenti chissà quanti altri avrei contagiato”

StrettoWeb

Il viceministro all’Istruzione Anna Ascani positiva al coronavirus: è a casa con qualche linea di febbre e un po’ di tosse. “Sto bene”

Come sapete da sabato pomeriggio sono in isolamento domiciliare. Purtroppo, qualche ora fa, si sono manifestati i primi sintomi riconducibili al coronavirus. Per questo motivo ho effettuato il tampone che è risultato positivo”. Lo annuncia su facebook la viceministra all’Istruzione Anna Ascani (Pd). “Questo – prosegue – dimostra quanto sia fondamentale rispettare le indicazioni sanitarie: se fossi uscita, avrei incontrato molte più persone. Restando a casa, ho certamente evitato possibili contagi. Io sto bene: ho qualche linea di febbre e un po’ di tosse. Ci tengo a ringraziare, ancora una volta, il personale medico che sta lavorando assiduamente, con turni senza sosta, prendendosi cura di noi. Insieme ce la faremo, vinceremo questa battaglia, mettendocela tutta. Ne sono sicura, andrà tutto bene“.

Condividi