Coronavirus: il Centro Commerciale “Perla dello Stretto” di Villa San Giovanni aperto per beni e servizi di prima necessità

StrettoWeb

Villa San Giovanni: la Direzione del Centro Commerciale Perla dello Stretto, in ossequio al D.P.C.M. dell’11 marzo 2020 e fino a nuova disposizione, comunica che è garantita l’apertura di alcuni dei punti vendita di beni e servizi di prima necessità

La Direzione del Centro Commerciale Perla dello Stretto di Villa San Giovanni, in ossequio al D.P.C.M. dell’11 marzo 2020 e fino a nuova disposizione, comunica che è garantita l’apertura di alcuni dei punti vendita di beni e servizi di prima necessità contemplati negli allegati 1 e 2 dello stesso Decreto.

Nello specifico, ecco gli orari dello shopping center fino al prossimo 25 marzo 2020:

Ipermercato, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.30; sabato e domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00.

Piattaforma elettronica, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 19.00; sabato e domenica chiusa.

Punto vendita di capsule, cialde, caffè in grani/macinato, aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Tutti gli altri negozi resteranno chiusi.

Gli orari di apertura dei punti vendita potrebbero subire variazioni. Si invita a verificare gli orari consultando la pagina facebook di Perla dello Stretto e contattando direttamente i negozi. La Direzione informa, altresì, che il Centro Commerciale Perla dello Stretto ha adottato – di concerto con il servizio di sicurezza e di pulizia e con i responsabili dei negozi aperti – tutte le procedure previste per garantire le norme igienico-sanitarie e per evitare concentramenti di persone nella galleria commerciale e nelle aree di vendita.

 

Condividi