Reggio Calabria, Cannizzaro dona una mascherina amaranto a ogni consigliere comunale. Il presidente Delfino: “lo ringrazio a nome di tutti i colleghi”

StrettoWeb

Coronavirus a Reggio Calabria, Cannizzaro offre le mascherine anche al Sindaco, al Presidente del consiglio comunale, agli Assessori e ai consiglieri comunali. Delfino: “lo ringrazio a nome di tutti i colleghi”

Il deputato di Reggio Calabria, Francesco Cannizzaro, ha donato duemila mascherine amaranto, lavabili e quindi riutilizzabili, realizzate da una sartoria reggina con materiali di alta qualità. Le mascherine sono state offerte anche al Sindaco Falcomatà, al Presidente del Consiglio Comunale, agli Assessori e ai consiglieri comunali. Subito Demetrio Delfino ha voluto ringraziare il deputato di Forza Italia con un post pubblico sul proprio profilo facebook: “da Presidente del Consiglio Comunale e quindi a nome di tutti i colleghi, ringrazio l’Onorevole Cannizzaro per il gentile omaggio (simbolico e pratico) inviatoci. Oggi più che mai è l’amaranto il colore che, al di là degli schieramenti, ci deve unire per sconfiggere questo maledetto virus”.

Coronavirus a Reggio Calabria, Cannizzaro dona 2.000 mascherine amaranto: “risvegliamo l’orgoglio reggino in questo momento di difficoltà”

Condividi