Calabria, pauroso incidente sulla ss 18: due persone decedute nell’impatto

StrettoWeb

Calabria, incidente sulla ss 18 Tirrena Inferiore tra Cirella e Diamante: strada chiusa al traffico, due morti

La strada statale 18 “Tirrena Inferiore” è temporaneamente chiusa al traffico a causa di un incidente avvenuto al km 272,400, nel comune di Diamante, in provincia di Cosenza.

Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimaste coinvolte due autovetture che si sono scontrate frontalmente e nell’impatto due persone hanno perso la vita. La circolazione tra località Cirella e Diamante è provvisoriamente deviata sulla viabilità limitrofa con indicazioni in loco.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Aggiornamento ore 16:09

Riaperto al transito il tratto tra Cirella e Diamante sulla ss 18 “Tirrena Inferiore”.

 

Condividi