Il primo approccio del nuovo acquisto della Reggina Jeremy Menez coi tifosi amaranto inizia con una battuta simpatica all’arrivo al Porto
Una giornata storica, quella di oggi, a Reggio Calabria. E’ infatti arrivato Jeremy Menez, nuovo calciatore della Reggina. Partito dalla Francia, da Parigi, approda a Catania dopo lo scalo ad Amsterdam e poi attraversa lo Stretto con un catamarano. Oltre al nome in sé, che non ha di certo bisogno di presentazioni, a rendere il tutto così “magico” è stato appunto il viaggio dell’ex Milan, Roma e Psg.
Un viaggio partito dalla sveglia di questa mattina, dall’autista del taxi che è “un pazzo vero”, dallo sbarco in Sicilia e dall’arrivo a Reggio Calabria. Il tutto, raccontato con minuziosi dettagli dall’area comunicazione della società, che ha seguito ovunque il nuovo acquisto e ha poi postato il “film” della giornata. A spiccare, su tutti, la battuta ironica di Menez quando, arrivato al porto di Reggio, sente e vede urlare di gioia alcuni tifosi che lo attendono ansiosi ed entusiasti: “Se non faccio gol questi mi ammazzano”, ha affermato ridendo. Insomma, il primo approccio del francese coi tifosi amaranto parte con una battuta e una risata. E la speranza è che possa continuare così…
In basso il VIDEO direttamente dalla fan page amaranto che racconta la giornata di oggi.