Reggina in Serie B, il Sindaco Falcomatà: “Salutiamo la B, ma lasciamola presto…” [FOTO]

StrettoWeb

Anche il Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, ha commentato la notizia della promozione della Reggina in Serie B

Anche il Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, ha commentato la promozione della Reggina in Serie B. Questo il suo post sul profilo personale Facebook.

E’ strano festeggiare una promozione di lunedì. Che giorno è per una festa? In genere il lunedì si odia, lo diceva pure Vasco. E Vasco è Vasco. Ma questa Reggina c’ha abituato a stravolgere pronostici e certezze. Niente è normale se lo colori di amaranto. Via da questa categoria. Si torna in B. Balliamo il Rock&gol, che i tempi belli sono tornati. Come nel ’65, come a Perugia nell’88, come quando uno scialbo 0 a 0, in casa contro il Siracusa, spalancò le porte della promozione all’urlo di Mino Baccillieri: “…Bravo Mariotto! Bravo Pasino! Bravo Torbinoni! Bravissimo Aglietti!”. E pensateci: chi hai mai festeggiato uno 0 a 0? La Reggina ha questo di speciale: è luce nel buio. E’ la fierezza di Gallo e la potenza di Denis. Salutiamo la B, ma lasciamola presto! Scappiamo via come faceva Possanzini sulla fascia, come Lunerti correva sotto la curva. Veloci come il vento…“.

Reggio Calabria, adesso puoi esultare: la Reggina torna in B dopo sei anni!

La Reggina in Serie B, l’emozione di Taibi: “ho pianto con mia moglie”

Reggina, Toscano in lacrime dedica la promozione alla madre: il ringraziamento ai giocatori e al presidente Gallo

Reggina in Serie B, l’annuncio del presidente Gallo [VIDEO]

Reggina, in città parte la festa: i tifosi riempiono Piazza Duomo

Reggina in Serie B, i calciatori esultano sui social: la FOTOGALLERY

Condividi