Bari-Ternana, Bandecchi ci va giù pesante: “chi ha diretto la gara non può fare l’arbitro, spero di non incontrarlo mai nella vita”

StrettoWeb

“E il caso che l’arbitro si domandi se il prossimo anno non voglia fare un altro mestiere”: parole pesanti del presidente Bandecchi che torna sugli errori arbitrali di Bari-Ternana

“In Bari-Ternana ha perso chi stava meno simpatico all’arbitro, non usa mezze misure Stefano Bandecchi ad ormai tre giorni dalla gara di playoff giocata al San Nicola. Tramite i propri canali Instagram, il presidente degli umbri recrimina pesantemente contro il direttore di gara: “l’arbitro dovrà farsi un esame di coscienza, ha compiuto otto errori fondamentali e tutti dalla stessa parte. E’ il caso che a fine stagione si domandi se il prossimo anno non voglia fare il barman, il camionista o l’imprenditore. Certamente non può fare l’arbitro. Quando si ha che fare con persone che non possono svolgere questo lavoro dalla mattina alla sera con criterio, questo può essere un problema: serve il professionismo per gli arbitri. Spero che gli arbitri di stasera siano equilibrati, giusti e tifino Milan o Juventus e spero che finalmente possa vincere chi lo merita e chi è può forte. Ogni tanto la polemica va fatta, non sono come i politici che stanno zitti. Ad un tratto ho avuto il dubbio che l’arbitro ce l’avesse con me, spero di non incontrarlo mai nella vita”.

Bari-Ternana, lotta vera in campo e quanti dubbi arbitrali: le polemiche continuano sui social [GALLERY]

Bari-Ternana, due calciatori rossoverdi finiscono in ospedale [FOTO]

Bari-Ternana, ancora polemiche. Vice Presidente Tagliavento: “Da ex arbitro sono allibito”

Bari-Ternana, Gallo è furioso: “la partita non è stata pulita, in 30 anni non ho mai visto una cosa del genere”

Condividi