Reggina, Taibi sul mercato: “Ecco la situazione su Crisetig e sui portieri. Mandzukic? Fantacalcio…”

StrettoWeb

Le parole del direttore sportivo amaranto Massimo Taibi nel corso di ‘Buongiorno Reggina’, sul canale ufficiale del club: si è parlato di mercato

Ospite di ‘Buongiorno Reggina‘, sul canale ufficiale del club, il direttore sportivo amaranto Massimo Taibi. Si è parlato, naturalmente, di calciomercato, non prima di rivolgere un pensiero alla famiglia Cosentino per la scomparsa di Giuseppe nella giornata di ieri: “Colgo l’occasione per fare le mie più sentite condoglianze alla famiglia Cosentino”.

CRISETIG“Per Crisetig dobbiamo aspettare fino al 19, data ultima in cui il Mirandes può far valere il diritto d’opzione e se dovesse farlo valere il giocatore si ferma lì. Se non dovesse farlo valere, come credo, possiamo parlare col suo procuratore e mandare avanti la trattativa”.

LE USCITE“Geria è un giocatore che ha dato molto al gruppo, purtroppo questa lista Over lo ha penalizzato. Ci siamo informati ma, uso il condizionale, sembrerebbe non rientrare tra i cosiddetti calciatori bandiera. Difficile chiudere discorsi in uscita prima del raduno perché stanno giocando tutti e non hanno fretta di intavolare trattative. Credo che se ne inizi a parlare dai primi di agosto”.

LE ENTRATE, TRA SOGNI E CONFERME“Mandzukic? Fantacalcio. Cerchiamo un calciatore che ben si adatta al nostro tipo di gioco e alla categoria. Quello di B è un campionato importante, dove devi dare fastidio, e servono quindi giocatori che questa categoria la conoscono. Alcuni della rosa verranno riconfermati, chi la B l’ha già fatta. Felipe rientra tra quei calciatori che stiamo monitorando. Bresciani può tornare? Anche se è un under ha fatto molto bene qui, al di là degli infortuni, ma abbiamo altre idee in quel ruolo. Donnarumma è uno dei giocatori di fascia che ho monitorato. Portiere under o over? Uno esclude l’altro”.

Condividi