Calciomercato Reggina, interessanti indicazioni da parte dell’agente Amadou Konté. Si è parlato dell’attaccante Charpentier
La Reggina continua a muoversi senza sosta. In attesa della risposta definitiva del difensore Rami, si avvicina sempre di più l’arrivo di Charpentier. La conferma è arrivata direttamente dall’agente del calciatore Amadou Konté ai microfoni di Buongiorno Reggina.
“La Reggina si sta muovendo molto bene, Menez è un grande calciatore. Charpentier? Reggio è una piazza importante, c’è un’atmosfera incredibile. Dobbiamo parlare di due-tre punti. L’Avellino è stata una bella opportunità, il calciatore si è trovato bene. La trattativa con il Genoa è stata lunga, l’accordo è stato raggiunto e di questo siamo contenti. L’obiettivo è fare bene in Serie B, è un campionato difficile. La Reggina è il posto giusto, è fondamentale fare un passo alla volta. Con il Genoa è un progetto prestigioso per crescere al massimo livello, è stato firmato un contratto molto lungo. Sarà la settimana decisiva. Il calciatore è felice di quest’opportunità, speriamo di definire al più presto. Siamo a buon punto. L’infortunio è alle spalle, il calciatore sta bene”.