Calciomercato Reggina, da Rami a Balotelli: il ds Taibi svela tutto

StrettoWeb

Calciomercato Reggina, il direttore sportivo Massimo Taibi allo scoperto sulle strategie del club amaranto: da Rami a Balotelli

CALCIOMERCATO REGGINA –  E’ una Reggina formato gigante. Il club amaranto continua a muoversi sul fronte calciomercato, il presidente Gallo sta costruendo una squadra veramente competitiva grazie al grande lavoro di Massimo Taibi. Proprio il direttore sportivo ha svelato le ultime novità, dal difensore Rami all’attaccante Balotelli, ecco quanto svelato ai microfoni di TMW.

RAMI“I primi contatti sono partiti alla fine di giugno, quando tra i vari giocatori ai quali stavo pensando ho deciso di concentrarmi su Rami. Il 2 luglio ho avuto il primo contatto con il suo procuratore Javier Ruiz e da lì abbiamo portato avanti la trattativa insieme. Sono stati due mesi intensi con molti contatti diretti anche con la famiglia di Rami e con il ragazzo. Nell’ultima settimana è subentrato anche il lavoro del mandatario italiano Mario De Rossi che ha dato il colpo finale al lavoro che avevamo svolto nei due mesi precedenti e così la trattativa è decollata. Abbiamo l’accordo economico con Rami e siamo in attesa che arrivi in Italia, svolga le visite mediche e poi lo potremo definire un calciatore della Reggina”. 

BALOTELLI“Non lo abbiamo mai cercato”. 

“Può prendere pure Messi”, la reazione (ironica) del web al mercato stellare della Reggina [FOTO]

Condividi