Il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, ha fatto una panoramica generale sul mercato amaranto tra entrate e uscite
Diversi nomi in entrata, qualcosa in uscita. Di questo ha parlato, a Reggina Tv, il direttore sportivo amaranto Massimo Taibi. Una panoramica a 360 gradi sulle trattative del club. Queste le sue parole.
“Hernanes è un extracomunitario, lui sembrava anche propenso ma poi la cosa è nata e morta lì quando abbiamo scoperto che era comunitario. Escludo categoricamente Antenucci, sia per i costi, sia perché non va via da Bari e sia perché non c’ho mai pensato. Con Maldini siamo stati insieme l’altro ieri, stiamo continuando a parlare di Plizzari, ma solo di lui con il Milan e non di altri. Raiola è un po’ che non lo sento ma la prossima settimana dovrei incontrarlo, dobbiamo attendere la fine dei playoff di B. Felipe è uno dei tre giocatori che stiamo seguendo, da questi uscirà fuori il difensore che prenderemo. Under in difesa? Ho parlato con il Torino, con il Sampdoria, con l’Atalanta. Lorenzo Peli? Sono 40 giorni che ci lavoro, vediamo. E’ di prospettiva, è un 2000″.
“Le uscite? Ci sono tanti calciatori molto ambiti. Corazza lo cercano in tanti. Ne ho parlato con il procuratore, purtroppo bisogna fare delle scelte”.
“Ormai la Reggina non è più una società materasso, ma ambita. Mi ha fatto piacere parlare con il Milan, si sono seduti e hanno discusso, non lo avrebbero fatto con tutte”.