Elezioni, ecco i candidati sindaco dei comuni della provincia di Reggio Calabria [NOMI]

StrettoWeb

Elezioni Comunali: nell’area metropolitana di Reggio Calabria sono diversi i comuni chiamati alle urne

Non si vota solo a Reggio Calabria il prossimo 20 e 21 settembre. Sono tanti, infatti, i comuni dell’intera Area Metropolitana chiamati a rinnovare i consigli comunali.  Ad Anoia è sfida tra Alessandro Demarzo e Angelo Sciotto. A Maropati, si sfideranno Silvestro Fiorenzo e Rocco Ciurleo. A Giffone in campo Totò Albanese e Aristodemo Alvaro. A Molochio sfida fra Ismaele Ottavio Caruso e Marco Caruso. A Scilla Pasqualino Ciccone, si ricandida dopo lo scioglimento del comune, sfida una lista che candida a sindaco Ilario Ammendolia di Caulonia. La composizione di una seconda compagine è arrivata a sorpresa ed è composta da candidati da fuori. A Santo Stefano Franesco Malara, unico candidato, sfida il quorum. A San Roberto i due candidati sindaco sono Antonino Micari e Biagio Principato.

A Bianco il sindaco uscente Aldo Canturi sfida Giuseppe Serra. A Casignana l’attuale primo cittadino Vito Antonio Crinò sfida a Rocco Celentano. A Brancaleone due candidati a sindaco: Salvatore Garoffolo e Tommaso Gangemi. A Platì Rosario Sergi sfida Pietro Marra.
Due le liste presentate a Pazzano: Franco Valenti e Salvatore Preiato. A Bruzzano la competizione sarà Giuseppe Cuzzola e Maria Grazia Lia. Mentre a Samo la sfida sarà tra Paolo Pulitanò e Pietro Brancatisano.

Elezioni Comunali a Melito Porto Salvo: presentata una sola lista, rischio quorum

Elezioni Comunali Cinquefrondi: Sergio Corica sfida il sindaco uscente Michele Conia

Elezioni comunali: a Polistena sfida a due tra Policaro e De Pasquale

Elezioni Comunali Taurianova: in corsa 4 candidati a sindaco [NOMI]

Condividi